_Digital signage

_Digital signage

28,15,0,50,1
600,600,60,1,5000,1000,20,2000
90,300,1,50,12,25,50,1,70,12,1,50,1,1,1,5000
slider generico 2 1
slider generico 2 2
slider generico 2 3
slider generico 2 4
slider generico 2 5
slider generico 2 6
slider generico 2 7
slider generico 2 8
slider generico 2 9
slider generico 2 10
slider generico 2 11
slider generico 2 12
slider generico 2 13
slider generico 2 14
slider generico 2 15
slider generico gsel 2
slider generico 2 16
slider generico 2 17
slider generico 2 18
gen 22
slider generico 2 19
slider generico 26
slider generico 2 20
slider generico 2 21
slider generico 2 22
slider generico 25
Powered By Creative Image Slider

 

ImageVision è il marchio di IMAGE Project per le sue soluzioni di Digital Signage.

Il digital signage permette la realizzazione di un vero e proprio “canale televisivo” ad altissima tematicitá destinato alla visione, tipicamente, in un pinto vendita, o come info channel in occasione di eventi in tempi e spazi limitati.

Il “canale televisivo” realizzato con le tecniche di digital signage non si preoccupa dell’ “audience”, ma degli “eye balls contacts”: deve quindi catturare l’attenzione e comunicare un messaggio immediato e definito, sfruttando quei momenti casuali, in cui l’attenzione dell’utente/spettatore cade su un monitor. Cio’ che in televisione viene solitamente percepito come pubblicitá può essere recepito con diffidenza, mentre in un contesto diverso (ad esempio nei monitor informativi in un punto vendita) viene recepito come “informazione”, quindi piu interessante e credibile.

Considerazioni e riflessioni su differenze come queste ed alcune altre, hanno obbligato chi come noi proviene dal mondo televisivo a ristudiare e rivedere il modo di produrre immagini e contenuti per questo mezzo. Esperienza stimolante e con grandi risultati.


LOGOnero_277x80 eMotion Pictures communication


I commenti sono chiusi.